Compila il form per maggiori informazioni


Cosa elimina

La disinfezione ambientale attraverso il perossido di idrogeno stabilizzato consente di abbattere tutti gli agenti patogeni depositati sulle superfici degli ambienti trattati, in modo da garantire la sicurezza dei tuoi cari rispetto ai virus influenzali e altre patologie di stagione. Il trattamento abbatte anche batteri, spore, muffe e funghi presenti e che possono aggredire la salute della tua famiglia.

Sanifica da Covid19

Nelle superfici il trattamento viene eseguito in maniera “non invasiva”. L’igienizzazione e la disinfezione, saturando l’aria di radicali ossidrilici, che consentono la distruzione di Covid19 o CORONAVIRUS al 99.99%,

Disinfezione

Benefici.

• Il trattamento a base di perossido di idrogeno risulta 10 volte più rapido dell’ozono

•Efficacia contro i virus corona e Cov, con certificazione. Inoltre lo specialistico trattamento tramite nebulizzazione del Perossido d’Idrogeno dà la migliore garanzia della più efficace eliminazione sull’ambiente esposto a tutti ai patogeni.

• Trattamento veloce e profondo, con ambienti pronti a partire da 30 minuti

Numeri

Test medici e sanitari hanno certificato l’alta efficienza del trattamento di disinfezione tramite perossido di idrogeno, molto più profondo rispetto ad altre soluzioni adottate.

10X

Il trattamento a base di perossido di idrogeno, secondo recenti studi del settore, risulta 10 volte più rapido dell’ozono.

30m

Il Trattamento a perossido di idrogeno è veloce e profondo, con ambienti pronti a partire da 30 minuti

99%

L ’igienizzazione e la disinfezione al 99.99% saturando l’aria di radicali ossidrilici.

Disinfezione

Caratteristiche Tecniche.

• Il trattamento delle superfici viene eseguito in maniera “no touch” eseguendo l’igienizzazione e la disinfezione al 99.99% saturando l’aria di radicali ossidrilici.

• Biosanificazione e disinfezione ambientale, con sistemi innovativi e ecosostenibili, utilizzando Perossido di Idrogeno.

• I tempi di messa in sicurezza ambientale tramite disinfezione a base di perossido di idrogeno stabilizzato, sono molto rapidi e consentono di mettere in sicurezza ambientale,ad esempio, una stanza di 25 MQ in soli 5 minuti.