domotika

rendi la tua casa intelligente
detrazione fiscale del 65%.

gratis – senza impegno

rendi la tua casa intelligente

La domotika si occupa dello studio delle tecnologie volte a migliorare la qualità della vita in casa e, più in generale, negli edifici. Consente di ottenere un notevole incremento delle prestazioni e offerte dai diversi impianti già presenti nell’abitazione, ottimizzando i consumi.

domotika

LA NUOVA GENERAZIONE DI SMART DEVICES

Grazie alla domotica ci troviamo così di fronte ad una «casa intelligente», intendendo con questo termine un ambiente che mette a disposizione di chi lo vive impianti che vanno ben oltre quello tradizionale. Accensione delle luci, apertura di porte e tapparelle, gestione della climatizzazione, sistemi di sicurezza e sistemi di comunicazione dialogano all’interno o verso l’esterno, anche attraverso telefoni cellulari, smartphone e rete interne.

applicazione domotika

DOMOTIKA PORTA IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA ANDROID NEI DISPOSITIVI MULTIMEDIALI

L’innovazione ci migliora la vita con le piccole cose, come una semplice applicazione per il tuo smartphone o tablet.

Grazie all’ingegno italiano e ad un utilizzo – unico al mondo – del sistema operativo Android, comandare la tua casa sarà sempre facile. Gestire l’impianto elettrico di casa, il termostato, le tapparelle, i sensori di movimento sarà semplicissimo, intuitivo e, soprattutto, comodo!

Inoltre ha una interfaccia semplice e chiara.

i vantaggi di

domotika

Risparmio fino al 80% su impianti domotica tradizionale
Semplice da usare e installare
Modulare, si può aggiungere qualsiasi controllo
Created with Sketch.
È ecologico, con un prezzo accessibile
Migliora la qualità della vita

Agevolazioni fiscali per domotika

domotika usufruisce di una detrazione fiscale del 65%.
Grazie all’Ecobonus Domotica si ha la possibilità di una detrazione fiscale Irpef o Ires per interventi di riqualificazione energetica su immobili già esistenti. In pratica, per tutte le spese e gli importi sostenuti ai fini di migliorare le prestazioni energetiche della nostra abitazione o di parti comuni del condominio, potremo richiedere l’agevolazione fiscale e beneficiare, a seconda dei casi, di uno sgravio dal 65% fino al 75%.

domotika:

la casa intelligente!

bonus ristrutturazioni 110%

Richiedi una consulenza gratuita